Home - Botteghe Affiliate - Eventi - Archivio Giocate

CONCLUSA

>Giocata uno<

>Giocata Due<

>Vedi Banchetto<

[Compagnia del Commercio - Masseria di Lot - Sensali di Lot - Musicanti] La Sagra del Maiale Ubriaco!


EVENTO

Presso la Locanda delle Nuove terre, in caso di pioggia ci sposteremo all'interno, avrà luogo la Sagra del Maiale Ubriaco, il nome tutto un programma. Sarà una festa di DUE giorni all'insegna del maiale cucinato in tutti i modi, caldarroste e alcol a fiumi a cui tutti i cittadini sono invitati.

La Masseria di Lot, nella Signora Minmei allestirà un banco atto a: grigliare, arrostire, brasare, friggere e cucinare in altri mille modi, il maiale che verrà servito con fiumi di birre e vini dalle distillerie Masserine, per buon gusto di tutti i palati alcolizzati e non del ducato.

Dal Anno XIX - Mese 8° - Giorno 13° al Anno XIX - Mese 8° - Giorno 13° la sagra aprirà i battenti con l'Inaugurazione a cura dei SENSALI DI LOT, che allestiranno un loro banchetto di prelibatezze ripicamente autunnali, che si sommeranno al già decantato cibo.

I Membri della Compagnia del Commercio e della Masseria di Lot presenzieranno, alcuni solo per aiutare nella sagra, altri con cataloghi appositamente creati a tema maialesco per rendere la festa ancora più particolare e originale. Quindi sarà possibile far acquisti in stile porcelloso da candele a mobili a tema, la fantasia si scatenerà per omaggiare il nostro suino prelibato.

Ad Allietare il tutto i MUSICANTI che per due giorni rallegreranno tutto con la loro musica.

La Compagnia del Commercio